sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Napoli tra le contendenti al titolo? Il pronostico di Cucchi

Riccardo Cucchi sulla lotta Scudetto: Previsioni e considerazioni sul Napoli

Riccardo Cucchi, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla lotta Scudetto durante un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Nel corso della trasmissione "Radio Goal," Cucchi ha espresso le sue opinioni sugli sviluppi della stagione e ha fatto delle previsioni riguardanti il Napoli. Le sue parole sono state: "Siamo all’inizio della stagione e ci sono tanti cantieri aperti, forse quello più avviato è quello dell’Inter. Sarà più difficile, invece, la lotta salvezza perché vedo diverse squadre ben organizzate anche a livello di gioco."

Analisi dell’Inter e della lotta Scudetto

Secondo Cucchi, attualmente l’Inter sembra essere la squadra più ben preparata e avanzata nella sua costruzione tattica, mostrando un livello organizzativo che la pone in una posizione di rilievo nella lotta per il titolo. Questa situazione la distingue dalle altre squadre che, pur essendo competitive, stanno ancora lavorando su vari aspetti del loro gioco. Visualizza altre notizie

La lotta per la salvezza

Cucchi ha inoltre sottolineato come la lotta per la salvezza quest’anno sarà particolarmente complessa. Diverse squadre, infatti, hanno raggiunto un buon livello organizzativo sia dal punto di vista tattico sia da quello del gioco espresso. Questo fattore renderà la competizione ancora più intensa e interessante da seguire.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale