Napoli in campo contro Catanzaro: seconda amichevole estiva al via!
Il Napoli scende in campo per la seconda amichevole estiva contro il Catanzaro, quei “ragazzi del sud che pensano di poter sfidare i big”, in vista della stagione 2025-2026. È l’occasione per i partenopei di testare le ambizioni, ma attenzione, con avversari del genere, potrebbe diventare una partita più piccante di un peperoncino calabrese!
Le formazioni ufficiali vedono il Napoli con un mix di titolari e riserve, pronti a imporre il loro gioco, mentre il Catanzaro si presenta con la grinta tipica delle squadre provinciali che sognano l’impresa. Niente superstar qui, solo tanta determinazione da parte di chi combatte per non finire ultimi – e chissà, magari riusciranno a sorprendere con qualche tackle al limite.
Il risultato è ancora in bilico, con aggiornamenti che promettono scintille sul campo: il Napoli cerca di dominare, ma contro una squadra come il Catanzaro, “che non ha paura di sporcarsi le mani”, ogni gol potrebbe essere una battaglia vera. Seguite l’azione per vedere se i azzurri manterranno il controllo o se la underdog ruberà la scena!