L’editorialista Guido Trombetti ha espresso la sua opinione sulla situazione del Napoli, sostenendo la necessità di esonerare l’allenatore Rudi Garcia.
Trombetti ha dichiarato che Garcia non è l’unico responsabile del disastro attuale della squadra partenopea, ma che il presidente De Laurentiis ha avuto una parte nella sua scelta. A causa dei risultati negativi e della posizione in classifica, Trombetti non vede alternative all’esonero di Garcia, affermando che il Napoli rischia di uscire dalle coppe e che la squadra è completamente allo sbando.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte bissa il successo: “Altro premio meritato, gli altri arrancano”
Polemiche infuocate per Torino-Napoli e Milan-Fiorentina: Marelli emette la sua sentenza tagliente
Krol, l’eterno napoletano: “Mi sento ancora uno di voi, nonostante le mie origini olandesi”
Napoli sfida il Milan: “Via il loro talento, ci serve vittoria”
Trombetti ha fatto anche riferimento al fatto che il tecnico in questione potrebbe essere bravo, ma attualmente sembra essere in confusione. Ha citato l’esempio del miglior allenatore del mondo che è stato cacciato, suggerendo che anche Garcia dovrebbe subire lo stesso destino. Secondo Trombetti, la situazione attuale richiede un intervento immediato e duro, poiché il mantenimento di Garcia potrebbe peggiorare la situazione e mettere ulteriormente in discussione l’unità della squadra.