Home Calcio Napoli, trovata nel Duomo una fortuna nascosta: un tesoro che varrebbe più...

Napoli, trovata nel Duomo una fortuna nascosta: un tesoro che varrebbe più di un contratto di calciomercato, ma stavolta senza scandali in vista

Incredibile scoperta a Napoli: un’antica scritta dedicata al Napoli riscoperta nella Cappella Minutolo! #Napoli #CappellaMinutolo #ForzaNapoli

Nel cuore pulsante di Napoli, città che vive e respira calcio, è stata fatta una scoperta che farà impazzire i tifosi azzurri. Nella celebre Cappella Minutolo, situata nel Duomo della città partenopea, è stata ritrovata una scritta che ha dell’incredibile. "Murata e dimenticata, ma ancora intatta nel livello inferiore della celebre Cappella Minutolo nel Duomo della città partenopea", scrive l’ANSA.

Questa frase, che sembra quasi un messaggio dal passato, ci dice che la passione per il Napoli è letteralmente incisa nella storia della città. La scritta, nascosta per chissà quanto tempo, è rimasta intatta, quasi a voler dire che il tifo per gli azzurri è eterno, resistente al tempo e alle mode. È come se i nostri antenati avessero voluto lasciare un segno indelebile del loro amore per la squadra.

In conclusione, questa scoperta non è solo un pezzo di storia, ma un simbolo di quanto il Napoli sia radicato nell’anima di Napoli. Un motivo di orgoglio per tutti i tifosi che vedono nel club non solo una squadra di calcio, ma la rappresentazione della loro identità.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version