domenica, Maggio 12, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I possibili allenatori del Napoli se Garcia viene esonerato

Il futuro dell’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, è incerto. Nonostante attualmente mantenga la sua posizione, la società azzurra ha una fiducia limitata in lui. Se i risultati e le prestazioni non dovessero essere all’altezza delle aspettative, potrebbe essere esonerato. Ma chi potrebbe prendere il suo posto, considerando anche il rifiuto di Antonio Conte?

Secondo Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, se Garcia fosse esonerato, il presidente Aurelio De Laurentiis farebbe un disperato tentativo per convincere Conte ad allenare il Napoli. Tuttavia, è ben consapevole che questa sarebbe un’operazione molto difficile da realizzare. Di conseguenza, spunta l’idea di Igor Tudor come possibile alternativa. Tuttavia, all’interno del club ci sono delle preoccupazioni riguardo a Tudor, il quale viene visto più come un traghettatore che un allenatore capace di aprire un nuovo ciclo.

Paolo Bargiggia ha fatto queste dichiarazioni durante la sua apparizione su 7 Gold, un’emittente televisiva italiana specializzata in calcio. Rudi Garcia, quindi, dovrà dimostrare di essere all’altezza nella prossime partite, altrimenti potrebbe essere inevitabile il suo licenziamento.


Leggi anche