Napoli Under 18 trionfa e vola in testa: una vittoria da veri guerrieri azzurri! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #NapoliYouth
Che emozione, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille per questi colori, devo dirvi che questa vittoria del nostro Under 18 contro la Fiorentina è stata una di quelle che ci fa sentire invincibili, proprio come quando si guarda il Vesuvio dal golfo: imponente e irraggiungibile. I miei ragazzi azzurri hanno sudato e combattuto su un campo avversario tosto, strappando una vittoria pesantissima che li proietta dritti al primo posto in classifica. Non è solo un risultato, è la dimostrazione che il sangue napoletano scorre forte in questi giovani leoni!
Penso a quante volte, da tifoso appassionato, ho visto la nostra squadra arrancare in passato, ma oggi? Oggi è diverso. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
In fondo, come napoletani, sappiamo bene che la vera forza sta nel cuore e nella determinazione: questa vittoria è l’ennesima prova che gli azzurri sono nati per primeggiare. Forza Napoli, sempre!

