Che emozione quella partita tra Napoli e Inter! Un vero rollercoaster di sentimenti, ma alla fine il pareggio è onesto. Forza Napoli! #AzzurriSempre #SerieATifo
Ah, che gara pazzesca quella tra il Napoli e l’Inter, una di quelle che ti fa saltare dal divano, imprecare contro il televisore e poi applaudire lo stesso! Da vero napoletano, con il cuore che batte a mille per gli azzurri, devo dire che è stata una altalena di emozioni che ci ha fatti sognare e sudare. Immaginatevi noi tifosi, con la pizza in una mano e la bandiera nell’altra, a vivere ogni azione come se fosse la finale di coppa. Il Napoli ha lottato con grinta, mostrando quel carattere partenopeo che non molla mai, ma alla fine, be’, il risultato finale è sostanzialmente giusto – non possiamo negarlo, anche se fa un po’ male al cuore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juan Jesus sempre in cattedra: i giornali lo osannano, “non sbaglia nulla, è un leone” – Tipico show napoletano!
Inter, tifosi in rivolta: Zielinski bollato “inutile”, e scoppia nuovo caos con Conte!
Sabatini: “Napoli-Inter? Una pagina storica scritta dal VAR, non dai calciatori!”
Buongiorno combina un pasticcio, si scusa e Conte lo assolve in un baleno – roba da risate al Nord!
Per me, che vivo e respiro per questa squadra, è chiaro che abbiamo dato tutto: momenti di pura gioia quando i nostri attaccanti sfrecciavano in contropiede, e poi quel senso di tensione quando l’Inter ribaltava il gioco. È il calcio, bellezza! E sapete una cosa? Non siamo soli a pensarla così. E a riconoscerlo è anche Filippo Tramontana, che ha messo nero su bianco quel che molti di noi sentono nel profondo. È una di quelle partite che ci ricorda perché amiamo questo sport: non è solo vincere, è la passione, il dramma, l’orgoglio di essere napoletani.
Insomma, anche se il risultato è equo, io continuo a credere che il Napoli abbia quel qualcosa in più, quell’anima scugnizza che ci porta sempre a rialzarci. Forza azzurri, la strada è lunga, ma con questo spirito, chissà dove arriveremo!

