domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Napoli valuta la contropartita per convincere il Torino a cedere il giocatore.

Il Napoli sta valutando di proporre una contropartita al Torino per convincere il club granata a cedere il difensore Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il giocatore è nel mirino del Napoli, che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo con un elemento di esperienza e leadership. La possibilità di includere una contropartita tecnica potrebbe favorire la chiusura dell’affare.

Antonio Conte: un’arma vincente per il Napoli

Antonio Conte, allenatore del Napoli, rappresenta un punto di forza nella trattativa per Buongiorno. La sua reputazione e capacità di attrarre giocatori di alto livello potrebbero essere decisive nell’operazione di mercato. La presenza di Conte potrebbe spingere il Napoli a presentare un’offerta convincente al Torino per assicurarsi le prestazioni del difensore.

Il Napoli potrebbe dover mettere sul piatto una contropartita interessante per ottenere il sì del Torino e portare Buongiorno alla corte partenopea. La volontà del club azzurro di rinforzare la difesa con un giocatore del calibro di Buongiorno potrebbe portare a una trattativa che potrebbe coinvolgere più fattori per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti.