mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...

Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!

Il Napoli delude ancora: Caputi ci fa riflettere sul...
PUBBLICITA

Napoli, valutazioni di Del Genio: Anguissa il peggiore, sei bocciati. Cinque a Garcia

Il giornalista Paolo Del Genio ha attribuito i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo il pareggio 2-2 contro il Genoa di Alberto Gilardino-

Nella partita serale della quarta giornata di Serie A il Napoli rischia molto contro il Genoa, ma alla fine trova il 2-2 nel finale che evita la seconda sconfitta consecutiva dopo la perdita contro la Lazio. Al momento il distacco dall’Inter è di ben 5 punti dopo la netta vittoria della squadra di Simone Inzaghi contro i “cugini” del Milan. Garcia pesca i jolly dalla panchina: Raspadori accorcia al 76esimo con un potente tiro di sinistro, Politano pareggia all’84esimo con uno splendido colpo di sinistro in volo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Paolo Del Genio, intervistato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli. Secondo il giornalista, la prestazione di oltre la metà della squadra titolare è insufficiente. Mario Rui, Juan Jesus, Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas non ottengono più di 5.5. Il peggiore della squadra partenopea è Anguissa: cinque per il centrocampista. Stesso punteggio anche per mister Rudi Garcia. Invece, i cambi hanno fatto bene: Raspadori, Politano e Cajueste ricevono un discreto 6.5. Ecco i voti del giornalista.

Fonte

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 01:29 — Ultima alle 01:29
  1. Oggi