venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli valuterà possibilità di acquistare suo cartellino dall’Atalanta

Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla dell’arrivo al Napoli di Gollini.

© foto di Federico De Luca

Il secondo colpo del mercato di gennaio è servito: il rapper coi guanti, come recita il titolo del suo brano autobiografico uscito nel 2018, che domenica farà il debutto ufficiale al Maradona da portiere del Napoli. Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla dell’arrivo al Napoli di Gollini.

“Vice: quest’anno le gerarchie sono chiare ma il diritto di riscatto permetterà al club azzurro di valutare la possibilità di confermarlo e dunque di acquistarlo dall’Atalanta, proprietaria del suo cartellino. Un investimento a costo zero, per il momento: Gollini ha stoffa ed esperienza internazionale, eppure nell’ultimo anno e mezzo non è mai riuscito a esprimere quelle doti che a un certo punto gli avevano aperto le porte della Nazionale e della Premier. Il passato, per carità: con la Fiorentina era diventato il guardiano della Conference dopo 3 presenze in campionato – l’ultima proprio contro il Napoli ad agosto – e ora invece giocherà per lo scudetto”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS