venerdì, Gennaio 3, 2025

Napoli-Verona: divieto di trasferta per i residenti in Veneto, il provvedimento

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attesa sfida di campionato tra Napoli e Hellas Verona, programmata per domenica 12 gennaio alle 20:45, sarà segnata da un importante provvedimento volto a garantire la sicurezza pubblica.

Divieto di Trasferta

Infatti, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha sancito un divieto di trasferta per i tifosi della squadra ospite. La disposizione prevede il blocco della vendita dei biglietti ai sostenitori provenienti dalla regione dell’Hellas Verona, una misura presa dopo un’attenta valutazione della situazione attuale.

Motivi di Sicurezza

“La decisione è stata presa”, si legge su ANSA, “su analogo parere della Questura di Napoli”, a seguito delle indicazioni fornite dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive. Questo organo, con una determina datata 30 dicembre, aveva evidenziato la possibile insorgenza di “gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

La foto in evidenza, fornita da un’agenzia fotografica, cattura un momento simbolico legato alla disputa sportiva in questione, rendendo il contesto ancora più reale e tangibile per i lettori.

I tifosi del calcio italiano osservano con attenzione come evolverà la gestione della sicurezza intorno a questo atteso incontro di campionato.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento