domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Verona, le formazioni: Politano torna, Spinazzola confermato dal 1’

PUBBLICITA

NAPOLI – Serata all’insegna del grande calcio allo Stadio Diego Armando Maradona, dove Napoli e Verona si affrontano nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. La partita vede il ritorno in campo di Politano, schierato come titolare da Conte nel tridente d’attacco al fianco di Neres e Lukaku.

Formazioni al completo

Le formazioni ufficiali sono state annunciate: il Napoli si presenta con un assetto difensivo che vede Spinazzola prendere il posto dell’infortunato Olivera. Meret guiderà i suoi dai pali, con una difesa schierata a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus come centrali. Anguissa e McTominay sono confermati come mezzali al fianco di Lobotka, che agirà al centro della mediana.

Per il Verona, Zanetti opta per un modulo 3-4-1-2. In porta ci sarà Montipò, difeso dal trio composto da Dawidowicz, Coppola e Magnani. A centrocampo spazio a Faraoni, Duda, Belahyane e Lazovic, mentre Suslov sarà il trequartista a sostegno della coppia offensiva formata da Sarr e Tengstedt.

Molta attesa per questa sfida, con Conte che spera di sfruttare al meglio il rientro di Politano per dare slancio alla fase offensiva del Napoli, mentre Zanetti cerca di interrompere la striscia positiva degli avversari puntando sulla solidità del suo schieramento difensivo.

Le squadre sono pronte a dare spettacolo in questa serata di grande calcio.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento