Calciomercato #Napoli Lavori in corso al Napoli: il club non si ferma mai e guarda già oltre la stagione in corso. De Laurentiis e il ds Manna hanno messo nel mirino nuove strategie per il futuro. Intanto la squadra continua a macinare vittorie e punti.
Il Napoli non sta certo con le mani in mano. Il club di Aurelio De Laurentiis, attraverso il lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna, "sta già pianificando il futuro." Mentre il campionato va avanti a suon di prestazioni e risultati, la società lavora nell’ombra per preparare la prossima stagione.
L’esperienza insegna che non si può mai abbassare la guardia, soprattutto in un calcio dove la competitività è feroce e i club rivali non aspettano altro che un passo falso per fare il colpo. Micheli molla il Napoli all’improvviso: separazione inevitabile!
Marolda: “Napoli perde il primato, Conte atterra di schianto: la favola era solo fumo!”
Messi si lamenta: “Al PSG non stavo bene, volevo il Barcellona”. E ora svela il suo piano per il Mondiale.
Lang non ci sta: il giocatore è scontento e ha già contattato i suoi agenti! Che manovra!
Non si tratta solo di acquistare i nomi più blasonati o quelli al momento in voga, ma di studiare attentamente il profilo dei giocatori, la loro adattabilità al gioco della squadra, e la sostenibilità economica delle operazioni. Il lavoro dietro le quinte del direttore sportivo è di quelli che spesso passano inosservati, ma che sono fondamentali per costruire una squadra che possa durare nel tempo.
Insomma, il Napoli non vuole fermarsi qui: tra una vittoria sul campo e una trattativa tra gli uffici del club, si sta preparando per continuare a recitare un ruolo da protagonista nel calcio italiano e internazionale.

