Il Napoli accelera in classifica: sconfitta il Monza con un bel 2-4. Sebbene la Champions League sembri ancora un obiettivo lontano, ci sono esperti che sostengono la possibilità che la squadra azzurra possa guadagnare l’accesso alla prestigiosa competizione europea. Questa opinione è stata espressa da Fulvio Collovati, ex campione del mondo, durante il suo intervento nell’emissione Il bello del calcio, trasmesso dal canale televisivo campano Televomero.
Collovati: “Napoli, una squadra capace di tutto”
Delineando i tratti della scintillante giocata del Napoli, Collovati ha espresso la sua visione durante la trasmissione di Il bello del calcio. Secondo l’ex campione della Coppa del Mondo, ciò che s’è visto nel secondo tempo della partita contro il Monza dimostra le vaste capacità della squadra.
Potenzialità del Napoli nel calcio europeo
Nonostante la Champions League sembri un obiettivo difficile da raggiungere per il Napoli, la squadra sta dimostrando di avere le carte in regola per competere a livello europeo. La sfida vinta contro il Monza ha permesso alla formazione azzurra di guadagnare punti preziosi in classifica e di alimentare le speranze di arrivare alla vetta del calcio continentale.
Il cammino verso la Champions League
Al momento, il Napoli è concentrato nel mantenere la propria posizione in classifica e nel cercare di conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. Tutto può succedere in campo e, come sottolinea Collovati, la squadra partenopea ha dimostrato di essere “capace di tutto”. Il sostegno dei tifosi, unito al coraggio e alla determinazione dei calciatori, potrebbe rappresentare la chiave per il successo nel raggiungimento di questo ambizioso obiettivo.