lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano

#NapoliFuturo: Non solo shopping pazzo per gli azzurri, ma...

Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale

Fabrizio Romano smaschera i segreti sporchi del Napoli! #CalcioMercato...

Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento

Fabrizio Romano Snobbato dal Napoli: L'Offerta Estate che Non...
PUBBLICITA

Napoli vicinissimo a Lang: Sky conferma le trattative avanzate. Ipotesi per un secondo esterno in crescita.

Aggiornamenti bollenti sul mercato del Napoli: Noa Lang è a un passo, e occhio a Chiesa e Nunez per un’estate di follie! #Napoli #CalcioMercato #TrasferimentiPazzi

Il Napoli è immerso in una girandola di trattative che stanno facendo impazzire i tifosi, con mosse che sembrano più un gioco d’azzardo che un piano strategico. Stando alle ultime dal mondo del calcio, dove i prezzi esagerati e le rivalità rendono tutto un casino, il club partenopeo è vicinissimo a chiudere per un esterno che potrebbe dare una scossa.

“C’è il sì di Noa Lang, manca quello del Psv, si sta lavorando in queste ore per arrivare a una definizione totale dell’operazione. Quindi mai così vicino il giocatore olandese al Napoli. Ci sarà un altro esterno, che può essere Dan Ndoye. Il Napoli vorrebbe prima cercare un accordo definitivo con il ragazzo per abbassare le richieste del Bologna che sono molto alte, fissate a 45mln di euro.”

Intanto, le cose si complicano per altri obiettivi, con la Juventus che si intromette dove non dovrebbe, ma hey, è il calcio: tutti contro tutti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli sta rivalutando le priorità, lasciando da parte certe piste troppo costose o distratte.

“Difficilmente sarà Jadon Sancho, per il quale si è inserita la Juventus, ma non è tanto questo il motivo. E’ una questione di priorità che in questo momento ha il Napoli, non si è proseguito da diversi giorni su questa operazione. Mentre sta prendendo sempre più quota l’ipotesi Federico Chiesa, che era già stato un nome per il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. A proposito di contatti tra Napoli e Liverpool, vi ribadiamo che Darwin Nunez rimane il grande obiettivo in attacco, insieme a Lorenzo Lucca. Sono due profili diversi, il Napoli sceglierà la propria strategia rispetto a quello che sarà anche la composizione della rosa”.

In tutto questo bailamme, il Napoli dovrà decidere se puntare su attaccanti di grido o su alternative più terra-terra, perché nel mondo del pallone, dove i soldi volano e le strategie cambiano come il tempo, l’unica cosa certa è che i tifosi se la rideranno o imprecano alla fine del mercato. Stay tuned per vedere come si evolve questo spettacolo.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32
  1. Oggi