martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli vicino all’acquisto di un attaccante di talento: trattative in corso per David

Il Napoli sta lavorando sodo per garantirsi le prestazioni di un nuovo attaccante di spicco, il talentuoso giocatore conosciuto come David. Secondo quanto riportato da Andrea Losapio di TMW, il club partenopeo sta cercando di anticipare la concorrenza nell’acquisire il giocatore dal Lille, con un costo dell’ordine di 50 milioni di euro. Tuttavia, il Napoli è determinato a ottenere il miglior affare possibile per il calciatore.

L’interesse del Napoli per David

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per David, evidenziando la sua volontà di stringere un accordo con il Lille per acquisire il giovane talento. Il club partenopeo ha stabilito un’ottima relazione con il Lille, facilitata anche dal precedente trasferimento di Victor Osimhen. Attualmente in grande forma, David ha attirato l’attenzione di diverse squadre di rilievo in Europa, ma sembra che il Napoli sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. L’offerta contrattuale del Napoli per David si aggira sui 3 milioni di euro all’anno, a cui si aggiungono bonus extra, con l’entourage del giocatore che sembra favorevole alla trattativa.

Negoziazioni in corso

Le trattative tra il Napoli e il Lille sono ancora in fase di evoluzione, ma entrambe le parti sembrano interessate a raggiungere un accordo soddisfacente. Il Napoli è determinato a portare David nella propria squadra e sta mettendo in atto tutte le azioni necessarie per assicurarsi il talentuoso attaccante in vista della prossima stagione calcistica. È lecito attendersi ulteriori sviluppi nelle prossime settimane riguardo a questa importante operazione di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS