Quando l’ex attaccante dell’Inter dà consigli "diretti" a Inzaghi: "Far vedere le partite del Napoli ai suoi calciatori" per non farsi prendere a pallonate in questa lotta scudetto #SerieA #Napoli #Inter #Scudetto
L’ex attaccante dell’Inter non le manda a dire e lancia una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. Con il campionato che entra nella fase calda, i consigli arrivano chiari e tondi: "Far vedere le partite del Napoli ai suoi calciatori". Insomma, niente giri di parole, bisogna imparare da chi guida la classifica se si vuole avere qualche speranza.
Non è certo un mistero che il Napoli stia mostrando un calcio brillante e aggressivo, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Il messaggio è più che chiaro: l’allenatore nerazzurro ha il dovere di alzare l’asticella, ma soprattutto deve far capire ai suoi che non basta giocare da Inter, bisogna anche studiare e adattarsi al fenomeno Napoli se non si vuole arrivare alla fine con il cerino in mano.
In questa lotta scudetto, i consigli a bruciapelo e senza peli sulla lingua come questo sono ciò che può fare la differenza tra chi sogna e chi invece si risveglia col sedere per terra dopo l’ennesima lezione sul campo.