sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

La Fiorentina trema di nuovo: addio choc alla vigilia del Lecce, ecco il comunicato ufficiale!

Caos in viola: terremoto tecnico alla Fiorentina prima del...

Pronostici di Caressa e Zazzaroni: vedremo se azzeccano Napoli-Como, Verona-Inter e quel duello Milan-Roma!

#Caressa e Zazzaroni si sfidano sulle previsioni del 10°...
PUBBLICITA

Napoli vs Como: Conte rivoluziona la formazione, cinque cambi con Spinazzola – Speriamo non deluda!

SKY anticipa le formazioni di Conte e Fabregas per Napoli-Como: E mo’, chillo facite ‘sta previsione? #ForzaNapoli #AzzurriAlPotere #SerieA

Ah, che goduria essere un tifoso del Napoli in questi momenti! La redazione sportiva di SKY s’è messa a fare ‘a magara, provando a indovinare le scelte di formazione di Conte per noi e di Fabregas per ‘sta squadra del Como, in vista della partita che ci aspetta. Come se bastasse un’occhiata al pallone per capire che cosa bolle in pentola al centro Maradona! Io, da vero partenopeo, mi agito già sulla sedia, con ‘o core che batte a mille: se le cose vanno come devono, il nostro Napoli schiafferà ‘sta partita e ci regalerà una domenica da urlo.

Pensa un po’: anticipare le formazioni è come provare a leggere la smorfia al lotto, no? Magari SKY ci azzecca e ci fa sbavare con idee su chi parte titolare, ma sapete come siamo noi napoletani, sempre scettici e appassionati fino all’osso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte, con la sua grinta, deve far vedere che il Napoli non è solo un nome, è una forza della natura. E Fabregas dall’altra parte? Beh, è un bel rompiscatole, ma noi azzurri non ci fermiamo per così poco – abbiamo il sangue partenopeo, fatto di fuoco e passione, e vogliamo i tre punti come il pane.

Queste anticipazioni di SKY, insomma, alimentano il sogno e ci fanno discutere al bar o sui social: “Ma sì, Osimhen deve partire dall’inizio!” o “E se mettono Kvaratskhelia in quella posizione?”. È il bello del calcio, no? Come tifosi, non chiediamo altro che una prestazione tosta, con quel mix di tecnica e cuore che solo noi sappiamo dare. Forza Napoli, facciamogliela vedere a tutti! Questo match potrebbe essere l’ennesima conferma che, con un po’ di azzurro nel sangue, tutto è possibile. Avanti così, e che vinca il migliore – ma stavolta, deve essere il Napoli.

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 13:16 — Ultima alle 13:16
  1. Oggi