giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI su ZANIOLO? L’entourage del giocatore smentisce: “Trasferimento impossibile”

La smentita dell’entourage di Zaniolo: “Nessuna possibilità di trasferimento a Napoli”

Secondo le voci riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli mostrerebbe interesse verso Nicolò Zaniolo come possibile sostituto di Insigne. La trattativa, però, sembrerebbe essere ostacolata dalla richiesta della Roma di 50 milioni di euro per il suo cartellino, nonché dalla mancanza di un’attuale trattativa di rinnovo del contratto con il club giallorosso. Nonostante ciò, Gaspare Galasso, membro dell’entourage del giocatore, ha permesso di spegnere gli entusiasmi sull’ipotesi del trasferimento a Napoli. Secondo le sue parole, non esiste alcuna possibilità che Zaniolo si trasferisca al Napoli, smentendo così le voci circolate inizialmente.

Galasso ha anche sottolineato che Zaniolo si trova bene alla Roma e desidera rimanere nel club giallorosso, aggiungendo che, pur essendo apprezzato dalla Juventus, al momento non sta valutando altre destinazioni. La smentita dell’entourage del giocatore ha dissipato quindi l’entusiasmo creatosi attorno alla possibile trattativa tra Napoli e Zaniolo.

Questa decisione mette fine alle voci che circolavano online e su altri media riguardo un possibile trasferimento di Zaniolo al Napoli. La sua volontà di rimanere alla Roma sembra essere ben definita, così come la sua attuale posizione nel club giallorosso.

LIVE NEWS

NAPOLI su ZANIOLO? L’entourage del giocatore smentisce: “Trasferimento impossibile”

tempo di lettura 1 min