NAPOLI su ZANIOLO? L’entourage del giocatore smentisce: “Trasferimento impossibile”

“Il Napoli vuole Nicolò Zaniolo per il dopo Insigne. ADL ci pensa e ha una strategia, favorita da un rinnovo con la Roma in fase di stallo”. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha aperto con queste parole in prima pagina, scatenando le reazioni del web e non solo alla notizia di una possibile trattativa per portare il talento italiano a vestire la maglia azzurra.

“Certe cose vanno raccontate senza fronzoli – scrive Fabio Mandarini sul Corriere -. Il Napoli vuole Zaniolo e fa sul serio. A quanto pare è il pretendente più concreto”. Spalletti, si legge sul quotidiano, avrebbe dato il via libera all’affare, ma a frenare il tutto sarebbe la richiesta della Roma di 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La mancanza ad oggi di una trattativa per il rinnovo con il club giallorosso però potrebbe aiutare De Laurentiis ad abbassare il prezzo.

A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Gaspare Galasso, membro dell’entourage del giocatore: “Voglio che una piazza importante e calorosa come quella di Napoli non si illuda – ha detto in un intervento a ‘1 Football Club’, programma di ‘1 Station Radio’ -. C’è lo 0% di possibilità che lui si trasferisca a Napoli, questa notizia è una grande cavolata”.

“Zaniolo sta bene alla Roma e vuole restare in giallorosso – prosegue Galasso -. Piace alla Juventus, è vero, ma ciò non vuol dire che andrà via. Mourinho lo stima molto e Nicolò al momento non sta valutando altre destinazioni”.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS