sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli: per Conte scudetto e mercato in bilico, noi…

#ForzaNapoli, è tempo di risposte sul campo! La sfida...

Vlahovic, ipotesi sorprendente: resta in Serie A a zero e…

#NapoliSempre: Il bomber della Juve nel mirino di top...

L’annuncio di Massara su Raspadori e Zirkzee cita anche…

Il DS della Roma blabla di calciomercato prima del...

Serie A: Pareggio tra Como e Bologna, Udinese scappa…

Pareggi del pomeriggio: occasioni sprecate per gli avversari? Como-Bologna...
PUBBLICITA

Napoli, Zerbin in uscita: necessario un esterno. Dorgu costa 40 milioni

Il futuro di Alessio Zerbin nel Napoli sembra incerto. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro già nella prossima finestra di mercato a gennaio. La decisione sarebbe parte di una strategia più ampia da parte della società per rinforzare la rosa con un nuovo esterno.

Strategie di mercato del Napoli

Il Napoli sarebbe attualmente impegnato nel valutare varie opzioni sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. L’obiettivo del club è quello di migliorare ulteriormente la qualità della squadra e mantenere competitivo il proprio roster per la seconda metà della stagione.

Implicazioni per la squadra

La possibile partenza di Zerbin potrebbe infatti aprire nuove opportunità sia per il giocatore che per la società, con un focus su operazioni di mercato mirate ad accogliere un esterno capace di dare un contributo significativo. L’attenzione si concentra su come l’assenza del giocatore possa essere compensata attraverso nuovi innesti nel reparto offensivo.

Il Napoli continua quindi a monitorare attentamente la situazione, con l’intento di adottare le migliori decisioni per il futuro del club e dei suoi componenti.

Fonte Verificata