Possibili cambiamenti nell’undici titolare del Napoli, guidato dall’allenatore Francesco Calzona, in vista della partita contro il Cagliari prevista per le ore 15:00.
All’interno della formazione partenopea, si preannunciano variazioni significative, soprattutto in difesa. Mazzocchi sembra essere pronto a prendere il posto di Di Lorenzo sulla fascia destra, mentre Mario Rui potrebbe essere preferito ad Olivera a sinistra, delineando così un reparto esterno totalmente rinnovato rispetto all’ultima uscita contro il Barcellona.
La coppia centrale difensiva, invece, rimane invariata con Rrahmani e Juan Jesus confermati al cuore della retroguardia.
Sul piano offensivo, il ritorno di Piotr Zielinski, escluso dalla lista dei giocatori per la Champions League ma disponibile per il campionato, rappresenta una novità di spicco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”
Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!
Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.
A Lecce insultano Conte: “Napoli non vale granché”. Ora è il momento di rispondere con fatti sul campo!
In alternanza con lui, si potrebbe vedere Traorè, che ha mostrato ottime qualità contro il Barcellona partendo dalla panchina. Il duo di centrocampo sarà completato da Anguissa e Lobotka, con quest’ultimo che continua a essere il pilastro sia nel Napoli che nella squadra nazionale slovacca grazie alla sua capacità di regia.
Per quanto riguarda l’attacco, la squadra azzurra si affiderà al miglior arsenale a sua disposizione. Osimhen torna in campo dopo aver superato i sintomi influenzali, posizionandosi al centro di un tridente offensivo che vedrà Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati, pronti a creare pericoli e scompiglio nella difesa avversaria.

