domenica, Novembre 17, 2024

Napoli, De Laurentiis già alla ricerca del dopo Osimhen: piace Zirkzee

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha mostrato interesse per il giovane attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee, considerandolo come un possibile sostituto per Osimhen. Zirkzee è stato una rivelazione nel Bologna e ha attirato l’attenzione del presidente del Napoli per il suo talento e potenziale.

PUBBLICITA

Alcuni lo paragonano addirittura a Ibrahimovic per le sue abilità. Tuttavia, il calciatore rimane concentrato sul suo presente con il Bologna e ha recentemente condiviso un’esperienza, in cui un ragazzo gli ha detto: “A Firenze gol eh! Io domenica ci sono”. Questa testimonianza dimostra l’apprezzamento e il sostegno che Zirkzee riceve dai tifosi.

L’attaccante ha anche espresso il suo impegno nel giocare bene e nel non deludere i suoi sostenitori. Ha sottolineato che la sua priorità attuale è aiutare il Bologna a crescere, ma non ha escluso la possibilità di giocare in una grande squadra in futuro. La sua risposta riflette la sua determinazione nel concentrarsi sul presente e nel lavorare sodo ogni giorno per migliorare. Mentre emergono voci su un possibile interesse da parte del Napoli, Zirkzee sembra concentrato sul suo attuale percorso con il Bologna.

Fonte: AreaNapoli

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento