lunedì, Giugno 24, 2024

Napoli, De Laurentiis già alla ricerca del dopo Osimhen: piace Zirkzee

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha mostrato interesse per il giovane attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee, considerandolo come un possibile sostituto per Osimhen. Zirkzee è stato una rivelazione nel Bologna e ha attirato l’attenzione del presidente del Napoli per il suo talento e potenziale.

Alcuni lo paragonano addirittura a Ibrahimovic per le sue abilità. Tuttavia, il calciatore rimane concentrato sul suo presente con il Bologna e ha recentemente condiviso un’esperienza, in cui un ragazzo gli ha detto: “A Firenze gol eh! Io domenica ci sono”. Questa testimonianza dimostra l’apprezzamento e il sostegno che Zirkzee riceve dai tifosi.

L’attaccante ha anche espresso il suo impegno nel giocare bene e nel non deludere i suoi sostenitori. Ha sottolineato che la sua priorità attuale è aiutare il Bologna a crescere, ma non ha escluso la possibilità di giocare in una grande squadra in futuro. La sua risposta riflette la sua determinazione nel concentrarsi sul presente e nel lavorare sodo ogni giorno per migliorare. Mentre emergono voci su un possibile interesse da parte del Napoli, Zirkzee sembra concentrato sul suo attuale percorso con il Bologna.

Fonte: AreaNapoli



Leggi anche