sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Napoli, due giocatori implorano spazio: “Perché non ci fidate?” Che pagliacciata, la Lazio ringrazia!

Due stelle del Napoli abbandonate in panchina? Che schiaffo...

Ceccarini: “Napoli, Miretti torna in pista con Alisson Santos. Speriamo non facciano danni”

Il Napoli si prepara al mercato invernale: l'esperto parla...

Cammaroto: Belghali crolla nel borsino Napoli, e la cruda verità su Giovane non piace a nessuno!

#NapoliInAzione: Gli azzurri fiutano talenti al Verona, ma non...
PUBBLICITA

”Natan affascinante e vistoso, ma poco efficiente. Avrà difficoltà a Napoli”. La profezia

Le previsioni del tecnico sul difensore centrale che avrebbe dovuto rimpiazzare Kim Min Jae – passato al Bayern – nella gerarchia di Rudi Garcia.

Paolo Specchia, tecnico ed esperto del settore, ha commentato le lacune di mercato del Napoli attraverso Radio Marte: “L’unico punto debole del Napoli è l’incapacità di trovare un degno sostituto per Kim, prendendo un giovane molto promettente, Natan, che però non è ancora pronto. Questo mi preoccupa molto, nonostante le buone prestazioni di Juan Jesus. Inoltre, l’età avanza e due competizioni sono un impegno considerevole. Ostigard? Mi piaceva tantissimo prima che venisse a Napoli”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ha sottolineato il tecnico durante l’intervista su Radio Marte.

Inoltre, ha aggiunto: “Dopo essere arrivato qui, ha alternato prestazioni soddisfacenti ad alcune debolezze o ingenuità dovute alla mancanza di minutaggio e alla giovane età. Forse gli manca tranquillità nelle situazioni calde della partita, è troppo ansioso, troppo impulsivo”.

“Ecco perché penso che avrebbero dovuto prendere un calciatore più simile a Kim. Natan ancora non lo è, è ancora acerbo. Affascinante e vistoso da vedere, ma poco efficiente. Si troverà in difficoltà nell’adattarsi al calcio italiano”. Ha concluso Specchia.

Fonte