domenica, Aprile 28, 2024

Natan e Lindstrom potrebbero essere titolari contro il Braga? Trapelano alcune indiscrezioni sulla formazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Natan e Lindstrom potrebbero essere schierati dal primo minuto contro il Braga? Stanno arrivando alcune informazioni non ufficiali sulla formazione.

In Champions League, dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Genoa, ci si aspetta una reazione da parte del Napoli che affronterà il Braga mercoledì alle 21:00. Sarà un impegno difficile, soprattutto dato il momento difficile che sta attraversando la squadra azzurra. I partenopei sono alla ricerca del riscatto, ma avranno bisogno di una prestazione corale. Contro i grifoni, il team ha mostrato di aver perso gli automatismi e di aver giocato in modo confuso. Vedremo se il tecnico francese apporterà delle modifiche tattiche.

Inoltre, ci sono delle voci non ufficiali sulla formazione che Garcia schiererà contro la squadra portoghese. Si dice che l’allenatore partenopeo stia pensando di far giocare Natan e Jesper Lindstrom dal primo minuto. Entrambi non sono scesi in campo contro il Genoa. Garcia ha spiegato in conferenza stampa che Natan non ha giocato a causa dell’assenza di Rrahmani e quindi non ha voluto rischiarlo. Il danese potrebbe invece essere una buona soluzione per far riposare alcuni giocatori in attacco.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS