Per il calciatore brasiliano questa sera sarà un momento molto importante, quando affronterà il Real Madrid come titolare insieme a Ostigard.
Il Napoli giocherà stasera contro il Real Madrid, in una notte emozionante per la Champions League. Ogni giocatore azzurro vuole dare il massimo. Per Natan sarà il suo primo debutto nella competizione per club indossando la maglia del Napoli, e affronterà una grande prova. È un sogno che si avvera per lui, giocare contro il Real Madrid e sfidare alcune delle stelle brasiliane come Rodrigo e Vinicius. Il giocatore è molto emozionato e motivato, come ha confessato ad alcuni amici brasiliani.
Anche l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del calciatore brasiliano: “Nel caso di Garcia, solo Natan non ha mai giocato in Champions League. Questa sarà una prova da superare senza sbagliare. Davanti all’importanza di questa sfida, anche le incertezze che gravano sulla squadra azzurra si dissolveranno tra le luci dello stadio Maradona, che sarà tutto esaurito per la prima volta questa stagione. Il Napoli, che Osimhen considera un gemello, lo sosterrà. Questa notte non servirà altro e anche Natan lo sa”.