Il giovane difensore brasiliano del Napoli, Natan, è impaziente di fare il suo debutto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è il fulcro della squadra.
Natan è in attesa con ansia del suo debutto in maglia azzurra. Si sta allenando intensamente sotto la guida di Rudi Garcia per ottenere le competenze necessarie per affrontare al meglio il campionato italiano di Serie A. Da bambino, Natan faceva parte del settore giovanile dell’associazione sportiva Tubarao, in Brasile. Questo viene riportato in un articolo del Corriere dello Sport di oggi: “Inoltre, frequentava una parrocchia che organizzava anche eventi, spettacoli e così la passione per il calcio si è unita all’amore per il pallone e a una fede inalterabile”
“Nella sua vita – si può leggere ancora sul quotidiano romano – ha affrontato molte difficoltà: l’ultimo di quattro figli, vissuto in povertà, ha un fratello (Felipe) sulla sedia a rotelle al quale è molto legato e dal quale trae ispirazione, è stato tentato di smettere a seguito di un improvviso crollo personale prima di trasferirsi al Flamengo e ha avuto la fortuna – o il miracolo – di sopravvivere all’orribile incendio dell’8 febbraio 2019 che ha distrutto l’orfanotrofio del Flamengo, portando via anche la vita di dieci compagni di squadra ad accademia”.