L’Udinese ha avuto un inizio di stagione difficile, segnando solo un gol in cinque partite, ma Natan si è fatto notare fin dal suo esordio contro il Bologna.
TuttoNapoli.net
Natan sta dimostrando di essere un talento di livello superiore. Nonostante l’Udinese abbia segnato solo un gol in cinque partite, sempre grazie a Samardzic, le prestazioni del brasiliano sono state eccezionali. Natan ha mostrato diverse qualità come concentrazione, elevazione, fisicità e una buona tecnica nel gioco del pallone.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
È stato bravo a prevedere le mosse, sicuro, reattivo e in sintonia con i compagni di squadra. Anche Kim, un anno fa, si è trovato in difficoltà contro il talento dell’Udinese, tanto da scusarsi sui social dopo l’errore commesso. Natan ha dimostrato ancora una volta il suo talento e chi sostiene “Aspettiamo avversari migliori” dovrà ricredersi, perché martedì ne avranno uno di livello.

