Il giornalista di Dazn Francesco Fontana ha commentato l’eccezionale performance del difensore centrale brasiliano Natan, arrivato al Napoli dal Bragantino.
Intervistato alla trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, il giornalista DAZN Francesco Fontana ha espresso la sua opinione sul momento attuale del Napoli, evidenziando le prestazioni positive di Kvaratskhelia.
Inoltre, Fontana ha voluto sottolineare l’impegno e la serenità di Garcia durante la partita contro il Verona. Il giornalista ha anche elogiato il lavoro di De Laurentiis per aver ricostituito un ambiente stimolante, affermando che la squadra sembra aver ritrovato la sua forma migliore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Stadio a Poggioreale ADL sui mercatali in rivolta fanno casino ma il progetto non si ferma
Bucciantini pronostica Scudetto Napoli rinato col Genoa torna favorito e manda a casa i soliti sapientoni
Acquisto quasi fatto salta e vola altrove, senza Conte sarebbe davvero arrivato?
Caressa: De Bruyne pazzesco ma poteva anche scegliere la via comoda invece di fare il fenomeno
Tuttavia, Fontana si è soffermato anche sull’exploit di Natan, il difensore centrale brasiliano: “La coppia Rrahmani-Natan mi ha convinto, ma soprattutto quest’ultimo si sta facendo conoscere con delle prestazioni eccezionali. È importante però non paragonarlo a Kim, altrimenti si rischia di ostacolare la crescita di questo giovane talento. Kim è stato una scommessa vinta dal Napoli, ma ora dobbiamo permettere a Natan di svilupparsi senza mettergli pressione.”
Il futuro sembra promettente per Natan, che ha dimostrato di avere potenzialità notevoli. Sarà interessante seguire la sua evoluzione nel calcio italiano e vedere come contribuirà al successo del Napoli.