venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Froholdt è il nuovo obiettivo del Napoli, ma quella clausola rescissoria è un ostacolo bello tosto!

#ForzaNapoli, il nostro club ha puntato gli occhi su...

Pagliuca stupisce sul Napoli e il futuro di Conte, citando Boskov: “Lo sapete cosa diceva?”

#ForzaNapoliSempre: Pagliuca Fa Sentito e Noi Ribattiamo con Orgoglio...

Gattuso sconvolge l’Italia per Norvegia: da tifoso laziale, mossa audace o azzardata? Vedremo!

Italia di Gattuso: dopo la debacle con la Moldavia,...
PUBBLICITA

Natan non gioca, il mistero (forse) svelato: la confessione di Garcia agli amici

Perché Natan non è ancora sceso in campo con il Napoli nonostante sia stato acquistato per sostituire Kim? Il retroscena.

Natan è stato acquistato dal Napoli per sostituire Kim, che è andato al Bayern Monaco. Tuttavia, il difensore brasiliano non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia azzurra e, a meno di sorprese, sembra che rimarrà fuori anche nella partita di domani sera contro il Genoa a Marassi. Ma perché Natan non è stato schierato? Si è parlato della sua scarsa conoscenza dell’italiano (sta prendendo lezioni di italiano), ma pensandoci bene, questa spiegazione non regge.

Quando Kim è arrivato in Campania, non conosceva l’italiano. Lo stesso vale per Kvaratskhelia. Eppure entrambi i giocatori sono stati immediatamente lanciati in campo. A fare chiarezza sul “mistero” di Natan è Valter De Maggio in un suo intervento durante l’intervista a Giochiamo d’Anticipo, programma in onda su Televomero, l’emittente televisiva campana: “Rudi Garcia ha confidato agli amici di non ritenere Natan ancora pronto, ha bisogno di adattarsi al calcio italiano, ha bisogno di più tempo”.

Fonte