Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore brasiliano non partirà titolare nella partita contro il Genoa.
Sembra che non sia ancora arrivato il momento di Natan. Il brasiliano non giocherà titolare nella partita Genoa-Napoli. Rudi Garcia dovrebbe scegliere tra Juan Jesus e Ostigard. In conferenza stampa, il mister ha indicato che c’è ancora lavoro da fare con l’ex giocatore del Bragantino. “Natan? Abbiamo fatto un lavoro specifico per lui. Non abbiamo avuto il tempo di lavorare con lui durante il ritiro perché è arrivato 7-8 giorni prima di Frosinone, quindi abbiamo concentrato gli sforzi nel lavoro individuale. È arrivato con un leggero fastidio al ginocchio, ma sta scomparendo”.
Il giocatore potrebbe comunque trovare spazio durante la partita o nelle prossime partite in cui il Napoli sarà impegnato.
La reazione del brasiliano. Fino ad ora, il calciatore ha accettato con grande serenità e professionalità le decisioni di Garcia. Si sta allenando al massimo impegno, ma è consapevole che deve ancora assimilare i concetti della difesa azzurra. Tuttavia, spera vivamente di giocare di più, poiché non è venuto a Napoli solo per fare il ruolo di riserva.