Luciano Spalletti sta valutando la convocazione di Jorginho per la squadra
Il commissario tecnico (CT) della Nazionale, Luciano Spalletti, sta considerando l’inclusione di nuovi nomi nella squadra nazionale in vista degli imminenti incontri contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i potenziali convocati vi sono giocatori del Napoli, e c’è persino la possibilità di vedere il ritorno di Jorginho.
“Da qui alla convocazioni di venerdì ci sono tre giorni e un po’ di partite di coppa. La lista è necessariamente più ampia. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Abbondanza in attacco: Scamacca, Raspadori e Kean stanno facendo molto bene e ci saranno. In difficoltà mentale e fisica Immobile, anche se il gol al Feyenoord ha dato una bella carica: però il laziale oggi insegue. Dentro anche Zaniolo che gioca nell’Aston Villa e non è al momento coinvolto in inchieste. Non buone notizie per Zaccagni, uscito dolorante, ma in caso le fasce sono coperte con Politano, Orsolini ed El Shaarawy”.