domenica, Aprile 28, 2024

Nazionale, il ritorno di Jorginho : Spalletti sta considerando la convocazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti sta valutando la convocazione di Jorginho per la squadra

Il commissario tecnico (CT) della Nazionale, Luciano Spalletti, sta considerando l’inclusione di nuovi nomi nella squadra nazionale in vista degli imminenti incontri contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i potenziali convocati vi sono giocatori del Napoli, e c’è persino la possibilità di vedere il ritorno di Jorginho.

Da qui alla convocazioni di venerdì ci sono tre giorni e un po’ di partite di coppa. La lista è necessariamente più ampia. Non è un mistero che lo staff azzurro stia seguendo con attenzione il nuovo Jorginho titolare nell’Arsenal, sintomo di quella fisicità mancata a Wembley. L’età, 31 anni, non è un problema se Bonaventura ne ha 34. Prima di un rinnovamento, c’è l’urgenza della qualificazione.

Abbondanza in attacco: Scamacca, Raspadori e Kean stanno facendo molto bene e ci saranno. In difficoltà mentale e fisica Immobile, anche se il gol al Feyenoord ha dato una bella carica: però il laziale oggi insegue. Dentro anche Zaniolo che gioca nell’Aston Villa e non è al momento coinvolto in inchieste. Non buone notizie per Zaccagni, uscito dolorante, ma in caso le fasce sono coperte con Politano, Orsolini ed El Shaarawy”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS