L’ex giocatore del Napoli, Tanguy Ndombele, potrebbe fare ritorno in Italia. Interessa al Genoa, ma il centrocampista non è convinto.
Tanguy Ndombele potrebbe fare ritorno in Serie A. Dopo l’esperienza dello scorso anno in prestito con il Napoli, con cui ha conquistato lo Scudetto, il giocatore francese è nel mirino del Genoa. Ecco quanto scrive a riguardo Gianluca Di Marzio, esperto giornalista di SKY, sul suo sito ufficiale: “Il club ligure ha già raggiunto un accordo con il Tottenham per portare il centrocampista in prestito. Napoli in caccia: Norton-Cuffy a portata, assalto a Mainoo!
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
“La dirigenza genovese crede fortemente nel centrocampista ed è anche disposta a volare fino a Londra solo per convincere personalmente il giocatore francese a dare il suo consenso. Se questa trattativa non dovesse andare in porto, l’alternativa per il centrocampo del Genoa è sempre rappresentata da Berkan Kutlu del Galatasaray. Tuttavia, il calciatore turco è considerato come piano B rispetto a Ndombele, che è la prima scelta”, ha aggiunto Gianluca Di Marzio, esperto cronista di mercato.