venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Spalletti snobba Lobotka elogiando un talento da urlo dopo Modric

Spalletti elogia un fuoriclasse juventino e io, da napoletano...

Dal 1° luglio, i guai del Napoli diventano solo affare di Manna e De Laurentiis

#ForzaNapoliSempre! Gli scambi con il Torino? Un trionfo per...

I partenopei puntano su Marcos Leonardo per rimpiazzare Lucca: trattative in corso

#ForzaNapoli, Adani ci accende il mercato! L'ex difensore...
PUBBLICITA

Ndombele: accordo Genoa-Tottenham, ma manca l’approvazione dell’ex Napoli

L’ex giocatore del Napoli, Tanguy Ndombele, potrebbe fare ritorno in Italia. Interessa al Genoa, ma il centrocampista non è convinto.

Tanguy Ndombele potrebbe fare ritorno in Serie A. Dopo l’esperienza dello scorso anno in prestito con il Napoli, con cui ha conquistato lo Scudetto, il giocatore francese è nel mirino del Genoa. Ecco quanto scrive a riguardo Gianluca Di Marzio, esperto giornalista di SKY, sul suo sito ufficiale: “Il club ligure ha già raggiunto un accordo con il Tottenham per portare il centrocampista in prestito. Il club londinese è convinto, ora bisogna convincere il giocatore ad accettare la destinazione”.

“La dirigenza genovese crede fortemente nel centrocampista ed è anche disposta a volare fino a Londra solo per convincere personalmente il giocatore francese a dare il suo consenso. Se questa trattativa non dovesse andare in porto, l’alternativa per il centrocampo del Genoa è sempre rappresentata da Berkan Kutlu del Galatasaray. Tuttavia, il calciatore turco è considerato come piano B rispetto a Ndombele, che è la prima scelta”, ha aggiunto Gianluca Di Marzio, esperto cronista di mercato.

Fonte