giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Ndombele: accordo Genoa-Tottenham, ma manca l’approvazione dell’ex Napoli

L’ex giocatore del Napoli, Tanguy Ndombele, potrebbe fare ritorno in Italia. Interessa al Genoa, ma il centrocampista non è convinto.

Tanguy Ndombele potrebbe fare ritorno in Serie A. Dopo l’esperienza dello scorso anno in prestito con il Napoli, con cui ha conquistato lo Scudetto, il giocatore francese è nel mirino del Genoa. Ecco quanto scrive a riguardo Gianluca Di Marzio, esperto giornalista di SKY, sul suo sito ufficiale: “Il club ligure ha già raggiunto un accordo con il Tottenham per portare il centrocampista in prestito. Il club londinese è convinto, ora bisogna convincere il giocatore ad accettare la destinazione”.

“La dirigenza genovese crede fortemente nel centrocampista ed è anche disposta a volare fino a Londra solo per convincere personalmente il giocatore francese a dare il suo consenso. Se questa trattativa non dovesse andare in porto, l’alternativa per il centrocampo del Genoa è sempre rappresentata da Berkan Kutlu del Galatasaray. Tuttavia, il calciatore turco è considerato come piano B rispetto a Ndombele, che è la prima scelta”, ha aggiunto Gianluca Di Marzio, esperto cronista di mercato.

Fonte