mercoledì, Novembre 13, 2024

Ndombelè: il calciatore alle prese con incertezze sul futuro degli inquietudini

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Tanguy Ndombelè, centrocampista dal grande potenziale, sta cercando di ritrovare la continuità necessaria per convincere un club a puntare su di lui. Ieri sera al Metropolitan di Napoli si è tenuta l’anteprima del film “Sarò con te”, dove i tifosi hanno potuto rivedere anche Ndombelè. In maglia azzurra ha disputato alcune partite tra campionato e coppe, contribuendo con 40 presenze e 2 gol.

La sua carriera ha subito una battuta d’arresto quando è stato messo fuori rosa dal Galatasaray a causa di un episodio curioso. Ndombelè è stato sorpreso mentre mangiava un hamburger, il che ha portato il tecnico, Okan Buruk, a prendere la decisione di escluderlo dalla squadra. Tuttavia, il centrocampista si è impegnato a rimettersi in forma per poter fare il suo ritorno in campo.

Problemi di continuità e potenziale inespresso

Ndombelè sta lottando per dimostrare il suo potenziale e trovare la continuità necessaria per emergere nel mondo del calcio. La sua esperienza con il Galatasaray ha dimostrato che, nonostante il suo talento, ha ancora bisogno di lavorare duramente per consolidare la sua posizione nel calcio professionistico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento