Bologna in fibrillazione: voci di mercato sull’esterno svizzero fanno parlare allenatore e capitano
Bologna è in pieno caos per le solite pettegolezzi di mercato su quell’esterno svizzero, con l’allenatore e il capitano che non si sono risparmiati nei commenti. Che si tratti di un affare o di aria fritta, il calcio italiano non smette di stupire con queste storie da bar. #BolognaFC #MercatoCalcio #SvizzeraSulCampo
L’allenatore e il capitano del Bologna hanno preso la parola per affrontare le indiscrezioni sul giocatore in questione, senza peli sulla lingua. Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”
Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Mentre il mercato estivo scalda i motori, le dichiarazioni dei protagonisti aggiungono benzina sul fuoco. I tifosi del Bologna, già noti per il loro entusiasmo un po’ esagerato, potrebbero ritrovarsi con un rinforzo che promette scintille o delusioni, a seconda di come va a finire. Niente di nuovo sotto il sole del calcio, dove ogni promessa è debito, ma a volte si finisce con cambiali protestate.

