Napoli a caccia di Ndoye: offerta da 40 milioni, ma Bologna gioca duro
Napoli non molla su Dan Ndoye, l’obiettivo top per gli esterni offensivi. Dopo l’ultima offerta da 40 milioni – divisa in 9 di prestito oneroso, 26 di obbligo di riscatto e 5mln di bonus – i rossoblù del Bologna stanno facendo i difficili, come al solito. Si parla di richieste superiori ai 40 milioni con una suddivisione diversa, ma chissà se è solo una tattica per spremere di più. #CalcioMercato #Napoli #Ndoye
Intanto, nell’affare potrebbe entrare in gioco Alessandro Zanoli. Il Napoli sta valutando se cederlo o tenerlo come vice-Di Lorenzo, specie se non si chiude con il Siviglia per Juanlu Sanchez. Ovviamente, la Fiorentina si è inserita nella mischia per Zanoli, complicando le cose per i partenopei.
Il vero problema per il Napoli è la concorrenza dalla Premier League. Il Nottingham Forest ha messo gli occhi su Ndoye, contattando il suo entourage e presentando una prima offerta già rifiutata dal Bologna. Ma quei inglesi non demordono e potrebbero tornare all’assalto presto, come avverte Sky Sport. Insomma, la trattativa si infiamma, e chissà se De Laurentiis riuscirà a spuntarla in questo risiko estivo.