mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Zhegrova al Napoli: accordo pronto, poi gli azzurri si tirano indietro – Che pasticcio in casa!

Zhegrova contro il Napoli? Ma che sfizio è questo...

Napoli centra la qualificazione: De Laurentiis esulta, ma dai nostri banchi (non del Napoli) sembra solo routine.

Napoli, l'orgoglio azzurro non si ferma! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CoppaItalia Eccoci...

Vergara e Ambrosino brillano, retroscena su Milinkovic. Juventus? Rispetto, ma la Lazio non si arrende mai!

Vittoria del Napoli contro il Cagliari: Orgoglio azzurro e...
PUBBLICITA

Ndoye al Napoli in stallo: Specchia accusa il Bologna di ritardi inutili, “Sarebbe già a Dimaro”

Napoli in pressing su Ndoye: 45 milioni offerti, ma il Bologna fa i difficili! #CalcioMercato #SSCNapoli #Ndoye

Il Napoli sta spingendo forte per accaparrarsi Ndoye, offrendo 45 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Ora si attende la risposta del club rossoblù, che sembra intenzionato a tirare la corda come al solito in queste trattative. Intanto, l’allenatore Paolo Specchia ha detto la sua in un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Dalle informazioni che ho vi dico che, dipendesse da Ndoye sarebbe già a Dimaro da Conte, ma Saputo non vuole cederlo”.

Ndoye, 24 anni, ha fatto un bel salto di qualità in questa stagione. Ha messo a segno 9 gol, di cui 8 in campionato e quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan, dimostrando che sa farsi valere sul campo senza troppi fronzoli.

Il Napoli lo aveva già adocchiato a gennaio, apprezzando in particolare le sue doti atletiche e tecniche. Ndoye è un esterno completo: copre tutta la fascia, è utile anche in difesa, e può giocare sia a destra che a sinistra. Con la sua resistenza, fisicità e velocità, è il tipo di giocatore che fa sudare i difensori avversari.

Ora le cose si scaldano, nonostante il Nottingham Forest che ci prova a portarlo in Premier. Il Bologna chiede una cifra esagerata, ma il ds Manna non molla e continua a spingere. Alla fine, potrebbe essere proprio la voglia di Ndoye a decidere tutto, come spesso accade con questi talenti che non vedono l’ora di cambiare aria.