Il futuro di Dan Ndoye è un casino: La Gazzetta ci mette il becco!
Eh sì, il mondo del calcio è un circo, e l’attaccante esterno Dan Ndoye è uno di quei giocolieri che non sempre azzecca il trucco. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha deciso di ficcare il naso nella sua situazione, analizzando cosa diavolo succederà al suo futuro. Con quel passo veloce e quelle finte che a volte sembrano prese da un videogioco, Ndoye è il tipo di giocatore che fa impazzire i tifosi – o li fa bestemmiare, a seconda della giornata.
Ma andiamo al sodo: la Gazzetta non ci gira intorno e sviscera i dettagli, lasciando intendere che per Ndoye potrebbe essere l’ora di un cambio di scenario. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Insomma, tra contratti in bilico e ambizioni da sballo, Ndoye potrebbe finire in una nuova avventura. La Gazzetta non risparmia le analisi spietate, e chi sa se questo svizzero dal piede svelto diventerà il prossimo colpo grosso o un altro rimpianto. Rimanete sintonizzati, perché nel calcio, come nella vita, niente è prevedibile. #Calcio #Ndoye #GazzettaSport