Napoli e Bologna si sfidano sul mercato: Ndoye nel mirino, sarà battaglia #SerieA #CalcioMercato #Ndoye
Il calciomercato entra nel vivo e oggi si accende un duello al veleno tra Napoli e Bologna per un nome che fa già discutere. L’oggetto del contendere è il giovane talento Ndoye, sul quale le due società sono pronte a farsi la guerra senza esclusione di colpi.
Il Napoli mette sul piatto una proposta allettante, ma il Bologna non molla la presa. Fonti interne confermano che nella giornata di oggi è previsto un incontro chiave tra le due squadre proprio per definire i dettagli dell’operazione Ndoye. Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
"Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Napoli e Bologna per quanto riguarda l’operazione Ndoye." Le parole sono secche, ma cariche di significato: potrebbe essere l’inizio di una trattativa lunga e complicata, dove contano ogni dettaglio, ogni parola.
Con il mercato che scotta, il giovane Ndoye è diventato l’oggetto del desiderio di più di un club, ma pare che la trattativa tra Napoli e Bologna sarà quella che deciderà il suo futuro più immediato, con un finale aperto e tutto da scrivere.

