Scoop sul mercato del Napoli: Trattative bollenti per Lang, Beukema e Ndoye, con qualche incastro economico da risolvere! #Napoli #Calciomercato #SerieA
Il noto giornalista Fabrizio Romano ha fatto luce sulle mosse estive del Napoli, senza peli sulla lingua, come al solito. In un mondo di trattative dove i club spesso si nascondono dietro scuse burocratiche, il Napoli sembra starsi muovendo con una certa spavalderia, anche se non tutto fila liscio come l’olio.
Romano ha confermato che per Noa Lang non ci sono ostacoli seri: “Su Noa Lang il Napoli non vede particolari problemi. Non c’è alcun un problema, ma si sta solo completando un iter burocratico legato a una cosa sui diritti di immagine. Ma il Napoli sta programmando le visite di Noa Lang, chiuderà San Beukema quanto prima, che è un affare che sarà fatto. Su questo abbiamo pochi dubbi. È semplicemente una questione di quando il Napoli farà il passaggio finale col Bologna per arrivare ai documenti e chiudere quell’operazione.”
Passando a San Beukema, l’affare è praticamente cucito, ma come sempre in questo sporco gioco del calcio, dipende dai tempi di chi deve firmare i fogli. Il Napoli e il Bologna stanno dialogando, e secondo Romano non è roba da chissà quali drammi – basta aspettare che arrivino i documenti giusti.
Infine, per Dan Ndoye la situazione è un po’ più ingarbugliata, con quel solito casino di budget e cessioni. “Tra Napoli e Bologna si continua a parlare per quanto riguarda Dan Ndoye. L’accordo tra il Napoli e Ndoye c’è da settimane, quindi il giocatore ha detto sì al Napoli da tempo. Ndoye è pronto ad andare al Napoli, vuole andare. È chiaro che se il Napoli non spenderà una cifra enorme sulla punta, come può essere nel caso di Darwin Nunez, che continua a costare veramente tanto, se ad esempio il Napoli sceglierà di chiudere Lorenzo Lucca a condizioni economiche diverse, a quel punto potrà avere anche il budget per prendere un altro esterno molto importante come Ndoye. Quindi continua il dialogo col Bologna, ma ad oggi non è cambiato nulla e nulla cambierà in questi minuti, perché il Napoli nel frattempo sta lavorando all’uscita di Osimhen. Quindi per passare a Ndoye dipende da questi incastri economici anche sulla punta che prenderà il Napoli.”
Insomma, il Napoli deve ancora smazzare un po’ di carte per chiudere questi affari, ma se le cose vanno come dice Romano, presto potrebbero festeggiare qualche nuovo arrivo. Nel calcio, però, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.