Dan Ndoye firma col Nottingham Forest, e i soliti ficcanaso avevano già fiutato l’affare
Un altro giro di calciomercato, e un giocatore che salta da una squadra all’altra come se fosse un saltimbanco. Dan Ndoye è il nuovo rinforzo del Nottingham Forest, un club che ultimamente pare più impegnato a evitare disastri che a vincere trofei. Magari stavolta non finirà come quelle storie dove promettono fuochi d’artificio e poi resta solo fumo.
Proprio come alcuni informatori irritanti non perdono tempo a rovinare la sorpresa, la notizia era già nell’aria. “Lo avevano anticipato già ieri sera alla Domenica Sportiva”, e adesso è ufficiale: Ndoye si prepara a indossare la maglia dei rosso-verdi, sperando di non essere solo l’ennesimo nome su una lista infinita di trasferimenti mediocri.
Ma hey, nel mondo del calcio, chi se ne frega delle promesse non mantenute? I tifosi del Forest si staranno già immaginando gol spettacolari, anche se la realtà potrebbe essere un po’ più terra terra. Aspettiamo e vediamo se questo colpo si rivelerà un genio o un bluff totale. #CalcioMercato #PremierLeague #NdoyeTransfer