Dan Ndoye vola in Premier: 40 milioni buttati via dal Bologna, Napoli già a caccia di un rimpiazzo? #trasferimenti #PremierLeague #CalcioMercato
Dan Ndoye è pronto a passare al Nottingham Forest, con le visite mediche che inizieranno oggi dopo l’accordo tra il club inglese e il Bologna per 40 milioni più 5 di bonus. A dare la notizia è stato il giornalista Fabrizio Romano su X, come al solito primo a fiutare l’affare.
Il giocatore, 24 anni, ha fatto vedere i sorci verdi in questa stagione, segnando 9 gol in totale – 8 in campionato e quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Al Napoli piaceva già da gennaio, con Conte che sbavava per le sue doti atletiche e tecniche, inclusi gol come quello di tacco al Dall’Ara e un altro lo scorso anno al Maradona.
Alla fine, però, Ndoye ha scelto la Premier League e il Nottingham Forest perché, diciamocelo, hanno sganciato più quattrini sia al giocatore che al Bologna, lasciando il Napoli a bocca asciutta e senza entrare in aste.
Ora, il Napoli deve rimboccarsi le maniche e guardarsi intorno per un nuovo esterno, con le piste che portano soprattutto in Premier League, perché evidentemente là si gioca un calcio che fa gola a tutti.