Napoli a caccia di Ndoye dal Bologna: 45 milioni per un esterno che fa gola a Conte! #MercatoCalcio #SSCNapoli #BolognaFC
Il Napoli non molla la presa e continua a inserire Dan Ndoye nei colloqui con il Bologna, puntando a rafforzare le fasce per il gioco di Conte. Si tratta di un obiettivo chiaro per completare la coppia delle ali, insieme a Lang, senza troppi giri di parole: il Bologna gioca duro e non fa sconti, chiedendo una cifra esagerata come 45 milioni, proprio come per Sam Beukema.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le trattative procedono parallelamente, ma con Ndoye in pole position per adesso. Il Napoli ha già mosso i primi passi, e pare che ci sia un accordo di massima tra le parti, visto che il giocatore era nel mirino già da gennaio come possibile sostituto di Kvara.
“Sono due trattative parallele, viaggiano divise, e per entrambe Zanoli può diventare la carta capace di sbloccarne almeno una. Il Napoli ci riproverà. Per Ndoye si è già portato avanti. C’è tra le parti un accordo di massima. D’altronde piaceva già da gennaio come sostituto di Kvara. Il Napoli non lo ha mai perso di vista. È perfetto per il calcio di Conte: copre tutta la fascia, gioca sia a destra che a sinistra, è migliorato in zona gol (9 nell’ultima stagione) e sa sacrificarsi senza affanni. Insomma, è un esterno completo. Che però costa tanto. E il Bologna con il Napoli è stato chiaro. Un passo alla volta. Questi sono i giorni di Beukema. Forse le ore. Il traguardo è vicino”.
Insomma, Ndoye è un esterno completo, capace di coprire la fascia e migliorare in zona gol, ma con un prezzo che fa alzare le sopracciglia. Il Napoli ci sta provando, e se Zanoli entra in gioco, chissà se si sblocca tutto: per ora, sono questi i giorni caldi, con Beukema che potrebbe essere il prossimo a firmare. La palla passa al campo, e vedremo se il Bologna smette di fare i duri o se il Napoli deve tirare fuori il portafoglio.