Bologna si aggrappa a Ndoye, mentre Zirkzee fa il doppio gioco per la Premier! #CalcioMercato #SerieA #BolognaFC #PremierLeague
Il Bologna è testardo come un mulo e non ha alcuna intenzione di mollare Dan Ndoye, con le cose che restano ferme come un palo della porta. Il club rossoblù ha stabilito le sue condizioni e non si muoverà di un millimetro, che si presenti di nuovo il Napoli o che il Nottingham Forest tenti la sua mossa.
Secondo quanto riportato, però, c’è un colpo di scena: un vecchio amico degli emiliani rischia di trasformarsi in un “nemico”. Joshua Zirkzee, ex attaccante dei felsinei ora al Manchester United, sta dipingendo la Premier League come un paradiso a Ndoye, cercando di convincerlo a lasciare la Serie A, nonostante l’olandese abbia passato una stagione da incubo proprio in Inghilterra con la maglia del Manchester United.
In tutto questo, la situazione rimane in bilico, con il Bologna che difende il suo territorio e Zirkzee che gioca la carta del fascino inglese, anche se le sue esperienze recenti non sono esattamente un biglietto da visita impeccabile. Chissà se Ndoye abboccherà a questo richiamo, ma per ora, i rossoblù non cedono.