Napoli nel mirino per Ndoye: trattative bollenti e mosse audaci
Aggiornamenti roventi dal calciomercato: Napoli e Bologna si scontrano per Beukema e Ndoye, con l’attaccante svizzero che snobba la Premier League per gli azzurri. Ma le cifre? Un casino come al solito! #Napoli #Calciomercato #Ndoye
Il giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto ha condiviso dettagli freschi tramite un video sul canale di Fabrizio Romano, confermando gli sviluppi dopo l’incontro tra Napoli e Bologna. "Vi confermo che nella giornata di oggi c’è stato un contatto diretto tra Napoli e Bologna per Beukema e Ndoye. Dan Ndoye continua a dare massima priorità al Napoli, ma non c’è ancora l’intesa sulle cifre tra i due club. Le due società dovranno continuare a parlarne. Napoli in caccia: Norton-Cuffy a portata, assalto a Mainoo!
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Queste parole mettono in evidenza come Ndoye stia puntando tutto sul Napoli per rafforzare l’attacco, garantendo a Conte quel mix di qualità e quantità che serve per non affondare in campo. Intanto, non si può ignorare la pista Jadon Sancho: l’esterno inglese, con un curriculum che parla di più salti che successi, potrebbe essere un colpo mediatico da urlo per gli azzurri, anche se le sue stagioni recenti sono state un vero disastro. Se Napoli riesce a chiudere, potrebbe essere la mossa che fa la differenza – o un altro esperimento da barzelletta.