giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Ndoye e quel labiale profetico: “Ho finito qua” svela un addio inaspettato?

Nottingham Forest spiazza tutti per Ndoye: l’offerta choc che fa tremare il Bologna

Il Nottingham Forest ha sorpassato il Napoli per Dan Ndoye, lasciando tutti a bocca aperta. Che figura di m***a per chi pensava di averlo in pugno! #CalcioMercato #Ndoye #Nottingham

Vedere Dan Ndoye con lo scarpino sinistro in mano, mentre accenna il labiale «ho finito qua», non è forse il miglior auspicio per chi spera che resti in rossoblù, proprio nel giorno in cui il Nottingham Forest formalizza un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus al Bologna e cinque anni di contratto all’esterno. Così scrive l’edizione bolognese di Repubblica, che fa il punto sul futuro dell’esterno svizzero.

“A volte gli episodi di campo sembrano profezie del calciomercato. O forse si tratta solo di coincidenze.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Fatto sta che ieri, dopo venti secondi di amichevole, un’entrata folle di un giocatore della Virtus Verona ha steso lo svizzero, che si è rialzato per poi gettare subito la spugna, senza nemmeno chiedere la sostituzione alla panchina. Su Ndoye il sorpasso del Nottingham Forest sul Napoli ha colto di sorpresa anche i partenopei, ma restano 50 i milioni chiesti dai rossoblù. È presto per sapere come andrà a finire, ma di sicuro il Bologna tenterà di sondare la disponibilità dello svizzero a rinnovare il contratto.”

Mentre il Bologna si affanna a sondare il terreno per un rinnovo, l’offerta del Nottingham Forest da 30 milioni più bonus potrebbe essere il colpo basso che nessuno si aspettava, lasciando i tifosi a chiedersi se Ndoye stia davvero per salutare in grande stile.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri