Calcio in bilico: Ndoye e il Milan dominano le prime pagine
Il destino di Ndoye è appeso a un filo, mentre il Napoli soppesa alternative come Sterling e Greaslish. Intanto, il Milan pesta il Liverpool 4-2 e Allegri brilla. #CalcioNapoli #SerieA #PremierLeague
Il “Ndoye, si decide” campeggia in prima pagina sul Corriere dello Sport, segnalando una settimana cruciale per lo svizzero. Senza accordo tra Nottingham e Bologna, le trattative sono in stallo, e il club partenopeo – sempre un po’ indeciso come chi non sa scegliere al mercato – sta valutando opzioni alternative come Sterling e Greaslish per rafforzare la rosa.
Nel frattempo, il Milan ha messo in scena una vittoria schiacciante, piegando 4-2 il Liverpool in un match che ha dimostrato la forma rossonera. Il tecnico Massimiliano Allegri si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, con il titolo “Più Allegri e si vede” che riassume l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Questa affermazione non fa che confermare come, a volte, un po’ di esperienza in panchina faccia la differenza, lasciando gli avversari a leccarsi le ferite.