Il Napoli non molla Dan Ndoye: 50 milioni per l’esterno che fa impazzire Conte! #Calciomercato #Napoli #Bologna #Ndoye
Dopo l’interesse per Lang, il Napoli ha puntato forte su Dan Ndoye, 24 anni, l’esterno svizzero ora in ritiro con il Bologna. La richiesta del club felsineo è di 50 milioni, una cifra esagerata che puzza di presa in giro, visto che non vogliono perdere un altro pezzo pregiato dopo Beukema. L’amministratore delegato Claudio Fenucci l’ha ribadito ieri, ma il Napoli non si arrende e continua a pressare con calma e astuzia.
Il giocatore, senza forzare la mano al Bologna, è piuttosto allettato dall’offerta del Napoli e dalle chiacchiere con l’allenatore Conte e il dirigente Manna, che hanno già toccato temi come stipendio e durata del contratto tramite il suo agente. La cosa potrebbe facilitarsi grazie alla mancata cessione di Lucumì, con la sua clausola ormai scaduta, che lascia spazio per qualche mossa furba. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Ndoye ha fatto vedere di che pasta è fatto in questa stagione: 24 anni e già 9 gol all’attivo, di cui 8 in campionato e uno decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Il Napoli lo voleva già a gennaio, e Conte apprezza le sue doti da vero guerriero: un esterno completo che corre su tutta la fascia, utile anche in difesa, e che sa giocare sia a destra che a sinistra. Ha resistenza, forza bruta e velocità da vendere – e chissenefrega se ha segnato al Napoli di tacco al Dall’Ara lo scorso anno, o un altro gol al Maradona prima. Le trattative sono bollenti, il Bologna chiede un sacco, ma il Napoli non si arrende e continua a spingere.