Napoli spinge per Ndoye, ma Bologna non molla: una trattativa da battaglia
Il Napoli non demorde per accaparrarsi Dan Ndoye, anche se il Bologna sta giocando sporco per tenere il loro esterno svizzero. L’offerta di De Laurentiis – 35 milioni di euro più 5 di bonus – è stata rimandata al mittente senza tanti complimenti, perché il club emiliano è fermo come un muro: vogliono almeno 40 milioni fissi per sedersi al tavolo. La dirigenza napoletana, con il trio De Laurentiis-Conte-Manna che opera da Ischia, sembra decisa a non arrendersi, perché in fondo, chi molla è fuori dal gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Ndoye rimane il preferito per il Napoli, e le trattative proseguiranno, magari fino agli ultimi “giorni del condor”, proprio come l’anno scorso con McTominay. Nel frattempo, il club partenopeo tiene d’occhio altre opzioni di lusso come Raheem Sterling, Jack Grealish e Federico Chiesa, ma non perdono di vista l’obiettivo principale: Ndoye è il colpo che vogliono, e il Bologna continua a resistere, anche se Napoli è pronta a rilanciare in grande stile.